Messaggio speciale a tutti i residenti e cittadini della Svizzera

Basilea, Bellinzona, Berna, Bienna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Lugano,Messaggio speciale a tutti i residenti e cittadini della Svizzera, St. Gallen, Svizzera, Thun, Winterthur, Zurigo

Questo post è appositamente dedicato a tutti i residenti e i cittadini della Svizzera:

1 Allo stesso modo, le tue mogli, essere in soggezione ai tuoi mariti; che, se qualche obbedire non la parola, possono anche che la parola sia vinta dalla conversazione delle mogli;

2 Mentre vedono la tua conversazione casta accoppiata con la paura.

3 il cui adornante non lascia che non sia quello che esteriore adornante di intrecciare i capelli e di indossare oro, o di indossare l’abbigliamento;

4 Ma lascia che sia l’uomo nascosto del cuore, in ciò che non è corruttibile, anche l’ornamento di uno spirito mite e tranquillo, che è alla vista di Dio del grande prezzo.

5 Per questo modo nel vecchio tempo anche le santose donne, che si fidavano di Dio, adornavano se stesse, essendo in soggezione al proprio marito:

6 Anche se Sara obbedisce a Abrahamo, chiamandolo Signore: le cui figlie sarete, finché non fate bene, e non hanno paura con alcun stupore.

7 Allo stesso modo, i tuoi mariti, dimorali con loro secondo la conoscenza, dando a onore alla moglie, come la nave più debole, e come erede insieme della grazia della vita; che le tue preghiere non siano ostacolate.

8 Infine, sii tutto di una mente, avendo compassione uno di un altro, amore come fratelli, essere pietoso, essere cortese:

9 Non rendering del male per il male o la ringhiera per la ringhiera: ma la benedizione contrarientante; Sapendo che siete chiamando il sussulto, che dovresti ereditare una benedizione.

10 Per lui che ametterà la vita, e vedrà i giorni buoni, lascia che astenessero la lingua dal male, e le sue labbra che non parlano di chili:

11 Lascia che improvviseva il male e fare del bene; Lascia che cerchi la pace e ne consegue.

12 Per gli occhi del Signore sono sopra i giusti, e le sue orecchie sono aperte alle loro preghiere: ma il volto del Signore è contro di loro che fanno il male.

13 E chi è lui che ti danneggerà, se sarete follower di ciò che è buono?

14 Ma e se ti soffre per la giustizia, felice, sei felice: e non aver paura del loro terrore, né essere turbato;

15 Ma santifica il Signore Dio nei tuoi cuori: ed essere sempre pronto a dare una risposta a ogni uomo che ti chiede una ragione della speranza che è in te con mitezza e paura:

16 Avere una buona coscienza; Quello, mentre parlano del male, come dei malfattori, possono vergognarli che accusano falsamente la tua buona conversazione in Cristo.

17 Perché è meglio, se la volontà di Dio sia così, che tu soffre di fare bene, che per fare il male.

18 Poiché Cristo ha anche sofferto una volta per i peccati, il giusto per l’ingiusto, che potrebbe portarci a Dio, essendo messo a morte nella carne, ma accelerato dallo spirito:

19 dal quale andava e predicava agli spiriti in carcere;

20 Che a volte erano disobbedienti, quando una volta il Longsuffering di Dio attese nei giorni di Noè, mentre l’Arca era una preparazione, in cui pochi, cioè otto anime furono salvate dall’acqua.

21 La figura simile di cui anche il battesimo non ci salva anche (non il mettere via la sporcizia della carne, ma la risposta di una buona coscienza verso Dio) dalla risurrezione di Gesù Cristo:

22 Chi è andato in paradiso, ed è sulla mano destra di Dio; Gli angeli e le autorità e i poteri sono sottoposti a lui.

– 1 Peter 3 (KJV)

Grazie per la gentilezza del designer grafico s / photographers / musicisti / cantanti / video production equipaggio, uploader e personale del sito web a:
https://pixabay.com/photos/train-Railway-snow-winter-Railroad-62849/

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.